About

Bianca Bi nasce nel 1982, vive per 20 anni in Calabria tra mare e campagna.
Si trasferisce a Torino nel 2004, dopo gli studi universitari.
Fin da giovanissima si interessa alla musica. A 12 anni impara i primi accordi di chitarra.
Sperimenta le arti visive con approcci al disegno e alla fotografia.

Questo blog è prevalentemente dedicato alla scrittura;

Gestisce inoltre un sito che si propone di spaziare verso le altre sfaccettature creative, tra le quali emerge senz’altro l’esperienza cantautorale.
SITO: https://biancabimusic.jimdo.com

In foto: Bianca Bi e il Personaggio Zeta (che saluta oltre che pensare)

Note su Copyright

Tutto ció che é riportato su questo sito web avente la firma di “Bianca Bi”  è di mia proporietà, è protetto dal diritto d´autore nonche dal diritto di proprietá intellettuale.  La riproduzione nel web è consentita, senza aggiunte né modifiche, a patto di citare sempre la fonte originale, con nome/cognome e link.

L’autore ha il diritto di essere pubblicamente indicato e riconosciuto come creatore della sua opera, di cui può rivendicare in qualunque momento la paternità (art. 20 L. d.A.).

Nell’ambito di questo rientra anche la facoltà dell’autore di far circolare la propria opera in forma anonima o con uno pseudonimo, conservando il diritto di rivelarsi e di far riconoscere in giudizio, in qualsiasi momento, la sua qualità di autore (art. 21 Ld.A.).

L’autore può esercitare il diritto sia rivendicando a sé la paternità della sua opera, sia pretendendo che il proprio nome sia presente sugli esemplari dell’opera o che venga indicato in occasione di ogni forma di utilizzazione e di comunicazione pubblica come l’esecuzione, la rappresentazione, la proiezione cinematografica, la diffusione radiofonica e televisiva, la recitazione e così via.

L’autore ha il diritto di opporsi a qualsiasi deformazione o modifica dell’opera che possa danneggiare la sua reputazione: chi crea un’opera ha il diritto di essere giudicato dal pubblico per l’opera così come l’ha concepita e di conservare la reputazione che deriva dalla corretta conoscenza della stessa.

Alcune immagini da me utilizzate provengono dalla rete e non contengono il nome dell’autore poichè è stato impossibile risalire alle fonti. Se doveste riconoscerle come vostre opere chiedo anticipatamente scusa; provvederò ad aggiornare la didascalia o a rimuovere tutto a seconda delle vostre indicazioni, che potrete formirmi all’indirizzo mail presente nella pagina “contact”.